Di cosa si occupa LabService Analytica?

28 Marzo 2017
Lab Service Analytica

LabService Analytica è un’azienda attiva nel mondo del laboratorio da oltre trent’anni: è nata nel 1984 e opera nei settori “Separation Sciences”, “Environmental”, “Life Chemistry”, fornendo prodotti e servizi destinati alle tecnologie analitiche emergenti

 

Questa società è leader nei settori dei materiali di riferimento, delle strumentazioni per la preparazione dei campioni e per il monitoraggio ambientale.

Grazie alla collaborazione con i principali laboratori, Lab Service Analytica può vantare importanti esperienze nell’analisi dei residui di fitofarmaci e dei microcontaminanti organici persistenti (es. diossine e PCB) e fornisce soluzioni specifiche secondo le principali metodiche di riferimento.

Lab Service Analytica ha a disposizione un’ampia offerta di strumenti di analisi per la ricerca, lo sviluppo e il Controllo Qualità, inoltre si occupa di fornire strumentazioni per misurazioni di parametri chimico-fisici indispensabili a garanzia della qualità della vita.

L’azienda cerca anche di soddisfare un’altra esigenza del mondo del laboratorio: la crescente richiesta di materiali di consumo speciali, che vengono utilizzati per analisi di ricerca e Controllo Qualità. Si tratta di materiali di riferimento, colonne per tecniche separative e componentistica di linea.

Lab Service Analytica realizza anche, su commissione, dei prototipi di strumentazioni per esigenze analitiche particolari, venendo incontro a domande specifiche da parte del mondo del laboratorio o dell’industria. L’azienda utilizza le migliori tecnologie analitiche disponibili al momento, applicando l’esperienza sviluppata in questi anni nella fornitura di soluzioni utili alla metodologia analitica.

La società fa sapere tramite il proprio sito che crede fortemente nell’innovazione e nell’utilizzo delle nuove tecnologie ad alti livelli. I fatti sembrano confermare il forte orientamento verso l’innovazione di Lab Service Analytica: ha elaborato negli aanni dei propri marchi proprietari, puntando molto sul progresso tecnologico.

ARTICOLI CORRELATI

DuPont

L’affidabilità degli indumenti di protezione chimica DuPont per i lavoratori di Dow

Quello di Stade è il più grande sito produttivo tedesco del gruppo chimico globale Dow

Responsible Care

Presentato il 25esimo Rapporto Responsible Care

Nozze d’argento tra industria chimica in Italia e sostenibilità: sono stati presentati la scorsa settimana a Rimini i dati del 25esimo...

Pin It on Pinterest

Share This