A+A 2019, Düsseldorf (Germany)

5 - 8 Novembre 2019

logo A+A 2019



INFO E DETTAGLI

Luogo
Am Staad 11, 40474 Düsseldorf, Germania

A+A 2019 sarà ancora una volta la più grande fiera internazionale dedicata al mondo della “safety”, della “security” e della salute sul lavoro.

La fiera è in forte crescita e sarà sempre più internazionale, inoltre saranno presenti specialisti provenienti da vari settori industriali.

I temi focali saranno:

  • SAFETY AT WORK
    Nulla è più prezioso della vita dei lavoratori, per questo le persone e la loro protezione sono un tema fondamentale per qualsiasi azienda orientata verso il futuro. Ad A+A 2019 saranno presentati gli ultimi prodotti e tecnologie per la protezione dalla testa ai piedi.
  • SECURITY AT WORK
    La sicurezza di tutti dipende dalla sicurezza di tutto, e vice versa. I rischi della sicurezza al lavoro riguardano sia la forza lavoro che la compagnia, tanto le persone quanto il patrimonio della società. Ad A+A 2019 si potranno trovare i concetti più idonei per la protezione dei beni, della produzione, dei servizi e del business: dalla protezione antincendio a quella da inquinamento acustico, dal trasporto sicuro alla sicurezza in presenza di corrente elettrica, dalla protezione delle macchine alla sicurezza della proprietà.
  • HEALTH AT WORK
    Le persone che tornano a casa in salute dal lavoro ottengono molto di più dalla vita, inoltre hanno più energia e motivazione per il il giorno successivo a lavoro. La promozione della salute sul luogo di lavoro e la struttura dell’azienda sono ciò che mantiene alto il benessere degli impiegati, dunque sono misure importanti per garantire l’efficienza dell’attività svolta. Ad A+A 2019 questo sarà uno dei temi principali, per cui si potranno trovare le nuove scoperte nel campo della medicina del lavoro, innovativi approcci al design della struttura aziendale e dell’ergonomica, così come le ultime soluzioni per la prevenzione e le cure.

 

Contatta gli organizzatori di A+A 2019

Maggiori informazioni

 


Torna a Eventi

Pin It on Pinterest

Share This