Dal 15 al 16 giugno 2021 ACHEMA Pulse prenderà il posto della versione fisica di Achema, la più grande fiera specialistica a livello mondiale dell’Industria di processo, posticipata al 2022.

Achema Pulse sarà focalizzata su presentazioni di relatori di prestigio che faranno luce sui più attuali argomenti dell’industria di processo, insieme a formati di discussione interattiva e a conferenze che affronteranno le principali questioni globali di rilevanza del settore chimico, farmaceutico, biotecnologico, energetico e ambientale.

Oltre ai temi principali Digital Lab, Modular and Connected Production e Sicurezza dei prodotti e dei processi, ci sarà il  lancio del Digital Hub, un laboratorio digitale che contiene una miniera di dati per lo sviluppo dei processi e il controllo della qualità. La sostenibilità sarà anche all’ordine del giorno dell’ACHEMA Pulse.

I team vincitori della prima ACHEMA Innovation Challenge presenteranno le loro soluzioni alla comunità globale. In questa competizione interattiva i team di studenti, aziende o start-up svilupperanno soluzioni a domande che attualmente riguardano molte aziende.

La Challenge inizia a gennaio 2021 e la pre-registrazione sarà aperta a breve.

Attraverso la piattaforma ACHEMA Pulse Platform, gli espositori e i partecipanti potranno anche espandere le loro reti commerciali, stabilire contatti e avviare conversazioni. La piattaforma includerà profili aziendali e di prodotti/servizi digitali completamente integrati, in cui gli espositori potrannno presentare individualmente il loro portafoglio di offerte.

I partecipanti potranno mettersi in contatto in qualsiasi momento tramite chat, audio o videochiamata. Inoltre, sofisticate opzioni di matchmaking permetteranno di stabilire contatti sulla base di offerte o richieste o anche di speed dating a seconda delle aree di interesse comune. Il calendario individuale intelligente avrà il ruolo di ottimizzare l’utilizzo del tempo all’ACHEMA Pulse.

Clicca qui per maggiori informazioni

© Riproduzione riservata

Share This