Analisi di composti solforati in idrocarburi in GC con detector SCD chemiluminescenza

2 Dicembre 2020
Sra Instruments
INFO E DETTAGLI
Luogo
Online

Per tutelare  la salute delle persone e dell’ambiente, sono state approvate diverse norme volte a ridurre le emissioni di SOx derivanti dalla combustione di alcuni tipi di carburante.

Come condizione per il loro utilizzo, sono stati imposti dei limiti al tenore di zolfo contenuto. Ciò impone, in fase di produzione, la determinazione accurata non solo del contenuto totale di zolfo, ma anche l’identificazione e l’accurata quantificazione di ogni specie solforata presente.

Il nuovo rivelatore a chemiluminescenza SeNse di AC Analytical Controls (PAC) abbinato alla gascromatografia risulta indispensabile laddove selettività e sensibilità sono un fattore imprescindibile. La presentazione illustrerà l’innovativo design costruttivo del rivelatore AC SeNse e le eccezionali performance di sensibilità, stabilità e equimolarità che consentono a questo rivelatore di essere di facile utilizzo e robusto per i controlli di routine.

Durante la DEMO LIVE verrà presentato il rivelatore SeNse installato su un gascromatografo

Il webinar si terrà in lingua inglese.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda