Forum LABO torna a Lione dal 19 al 20 settembre 2022

25 Agosto 2022
Forum LABO torna a Lione dal 19 al 20 settembre 2022

Forum LABO, la mostra delle attrezzature di laboratorio e dei fornitori di servizi, si prepara a svelare le innovazioni e le tendenze del settore tramite i suoi oltre 200 espositori e un ricco programma formativo. 

 

Forum LABO, evento CIFL organizzato da RX France, è il punto d’incontro per l’intero settore dei laboratori, pubblici e privati, per Ricerca, Analisi, Controllo e Processo. Non vediamo l’ora di offrirti incontri ancora più arricchenti e una nuova esperienza durante la prossima edizione del Forum LABO che si terrà a Lione lunedì 19 e martedì 20 settembre.

 

Forum LABO rimane fedele ai suoi valori ponendo l’uomo al centro delle relazioni professionali, in un’atmosfera amichevole. Siamo convinti che nulla possa sostituire il faccia a faccia e la mostra è l’unico mezzo che ne consente tante interazioni qualitative in un unico luogo.

Cosa fa per te Forum LABO … il tuo ‘trend finder’

  • Forum LABO rivela. Tutta l’innovazione e tutte le tendenze saranno svelate da più di 200 espositori che vi portano soluzioni.
  • Forum LABO forma. Conferenze, sessioni di formazione e il congresso ELRIGfr ti permetteranno di acquisire e sviluppare nuove competenze scientifiche.
  • Forum LABO connette. I Lab’Meetings ti permetteranno di fissare appuntamenti con i partner da stabilire nuove collaborazioni.
  • Forum LABO unisce. Una piattaforma di incontro e condivisione, basata su competenze e ricchi contenuti.

Un’edizione stimolante che include:

  • Una conferenza di apertura: ‘Terapie innovative‘ di Alcimed,
  • Due temi principali: ‘Questioni ambientali – Sviluppo sostenibile’ e ‘Chimica verde’,
  • L’11° Congresso ELRIGfr 2022 sull’uso dell’automazione, della robotica e della strumentazione di laboratorio,
  • Il ‘PhD Job Corner‘ di ABG (Associazione Bernard Gregory).

 

Il CIFL (comitato interprofessionale dei fornitori di laboratori) è un’organizzazione commerciale di fornitori di prodotti, servizi e strumentazione di laboratorio, che opera nei campi di ricerca, analisi e test sul mercato francese. Difende gli interessi collettivi della professione di Laboratorio e dei suoi membri.

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

I Workshop del #PLA2024Europe

I workshop della PLA® Conference sono sinonimo di sessioni interattive e discussioni con esperti in materia. Ancora più importante, questi...

Alla ricerca delle impronte digitali delle gomme e dei polimeri, un webinar di Bruker Italia

Durante il webinar di mercoledì 6 marzo, verrà presentato il prodotto Alpha II, l’FTIR compatto di Bruker per l’identificazione della...

Lab Start Up

Come allestire un laboratorio con il nuovo Lab Start-Up Program

Con Sartorius è possibile attrezzare un nuovo laboratorio in modo rapido e vantaggioso. Non sai da dove cominciare? Comincia da...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda