GCE Druva celebra il suo 50° compleanno

4 Aprile 2017
GCE Druva

GCE Druva, azienda leader nella produzione di sistemi di distribuzione gas centralizzati, celebra il suo 50° compleanno

 

Attualmente Druva rappresenta una quota importante del fatturato GCE e la business area è stata diversificata nelle linee di materiali per impianti centralizzati di gas Puri, Tecnici e Medicali.

Nel 1998, il Gruppo GCE – Gas Control Equipment AB, con sede a Malmö in Svezia, ha deciso di ampliare il suo impegno nel settore europeo dei gas. Una fra le ulteriori  numerose opportunità di crescita è stato individuata nel mercato dei Gas Speciali. Poco dopo, DruVa è stata acquisita da GCE ed è entrata a far parte di un gruppo operante a livello internazionale con più di 1000 dipendenti in tutto il mondo. Nata alla fine degli anni sessanta come piccola officina a Eppelheim in Germania, DruVa Armaturen GmbH si è evoluta fino a diventare una forza trainante nel mercato europeo delle apparecchiature per gas speciali.

Grazie ad un portafoglio prodotti in continua crescita in grado di soddisfare anche le esigenze di applicazioni speciali quali quelle con gas tossici e corrosivi e grazie anche a forniture sempre più significative in settori quali i laboratori di analisi e ricerca e quello dei semiconduttori, il team DruVa ha ottenuto premi per il design e diversi brevetti ed è diventato un partner privilegiato sia per quanto riguarda i singoli componenti di sistemi di distribuzione centralizzati che la fornitura di impianti chiavi in mano.

Le tre linee di prodotti GCE Druva sono identificate dai seguenti marchi:

GCE DRUVA

La loro promozione gode del supporto di un team di esperti di vendita e di servizio. Oggi, tutti i clienti si affidano a Druva ogni volta che la purezza del gas o la sicurezza sono elementi fondamentali nella scelta delle apparecchiature.

Gli impianti di produzione in Europa e Cina garantiscono consegne tempestive, sicurezza e competitività per i clienti. Svariate opportunità in diversi settori attendono Druva ed un team di persone con decenni di esperienza è a disposizione del cliente per garantire altri 50 anni di eccellenza!

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Bythos università di palermo

Bythos, il progetto dell'Università di Palermo che valorizza la biomassa da scarti ittici

Premiato per la riduzione degli sprechi delle risorse naturali, il progetto dell'UniPa sfrutta i sottoprodotti dell'industria di trasformazione del pesce...

BactEradiX università bologna

Colpire i biofilm batterici per superare l’antibiotico resistenza

Il nuovo progetto di ricerca BactEradiX, finanziato dal programma europeo EIC Pathfinder e coordinato dall’Università di Bologna, svilupperà una nanopiattaforma...

pacemaker più piccolo del mondo

Il pacemaker più piccolo del mondo si attiva con la luce

Il minuscolo dispositivo, che misura meno di un chicco di riso, può essere inserito con una siringa e si dissolve...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda