Hamamatsu Photonics Italia vi invita al Technology Days Hamamatsu!

15 Aprile 2024
Technology Days

L’evento avrà luogo a Milano il 7 Maggio 2024 al Copernico Isola di Milano

 

Da oltre 70 anni Hamamatsu si occupa di tecnologie fotoniche e investe in ricerca e sviluppo un’ampia fetta dei propri ricavati con la mission di contribuire allo sviluppo scientifico e migliorare la qualità della vita e il benessere e la salute delle persone.

Unitevi a noi in uno degli eventi principali di Hamamatsu Photonics Italia, per una giornata ricca di approfondimenti con esperti di settore, dimostrazioni dal vivo e opportunità di networking. Esploreremo le potenzialità della fotonica dalle attuali applicazioni fino al suo impatto sul futuro delle industrie, con un programma incentrato sulle nuove Pilot Lines.

 

Per saperne di più sul programma.

I temi principali dell’evento

Pilot Lines: Scoprite come i concetti ispirati alla fotonica si trasformano in prodotti commerciali con volumi elevati, grazie agli approfondimenti esclusivi dei principali esperti.
Argomento caldo degli ultimi anni, le pilot lines stanno recentemente concentrando gli sforzi tecnologici a livello internazionale e sono sempre più spesso oggetto dei finanziamenti europei.

Dimostrazioni dal vivo: durante l’evento avranno luogo dimostrazioni dal vivo di prodotti e sistemi Hamamatsu condotte dai nostri tecnici commerciali. Avrete l’opportunità di esplorare le ultime novità rilasciate.

Tecnologie chiave: Ottenete preziose informazioni sulle tecnologie più importanti del settore della fotonica attraverso presentazioni e video coinvolgenti.
Alla fine di ogni presentazione e durante le ampie pause di networking avrete la possibilità di discutere con i nostri tecnici commerciali che saranno a disposizione per aiutarvi nella realizzazione dei vostri progetti innovativi.

Agenda

Prenotate subito il vostro posto e partecipate a un evento unico! Non perdete l’occasione di immergervi nel mondo della fotonica!

 

<REGISTRATI ORA>

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Manuale Unichim 210

Unichim presenta il Manuale 210: Qualità delle acque - Parametri inorganici, Valutazione delle prestazioni analitiche

Nel webinar di mercoledì 11 dicembre, alle 11:30, sarà presentato il nuovo Manuale Unichim 210 contenente i risultati di un'approfondita...

prevedere le alluvioni università di pisa

Fiumi e torrenti: grazie all’IA ora è possibile prevedere le alluvioni fino a sei ore di anticipo

Nuovi modelli previsionali basati sull’intelligenza artificiale consentono di prevedere le alluvioni provocate da fiumi minori e torrenti, corsi d’acqua che sono...

Arpav

Arpav sperimenta i droni per il monitoraggio ambientale nei progetti europei

La valutazione dell’impatto dell’inquinamento luminoso sulla biodiversità acquatica, ma anche l’analisi approfondita del territorio lungo un fiume sono attività di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda