Hamamatsu Photonics Italia Srl

Indirizzo: Strada Della Moia, 1 int. 6 - 20044 Arese (MI)
Telefono: +39 02 9358 1733
Fax: +39 02 9358 1741
E-mail: info@hamamatsu.it
Sito: https://www.hamamatsu.com/eu/en/index.html

Hamamatsu Photonics Italia è la filiale italiana di Hamamatsu Photonics KK, azienda giapponese leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti e sistemi opto-elettronici.

Da oltre 60 anni Hamamatsu si distingue per la qualità e l’affidabilità dei propri prodotti. Il range di dispositivi è molto vasto: tubi fotomoltiplicatori e Fotodiodi al Silicio capaci di rispondere a qualsiasi esigenza di risposta spettrale, sensibilità e rumore; sensori per Infrarossi; sensori d’immagine lineari o bidimensionali; sensori CCD, NMOS, CMOS e InGaAs; mini-spettrometri; videocamere digitali; sorgenti luminose dall’UV all’IR; led; laser; sorgenti e rivelatori di raggi X.

I campi di applicazione spaziano dall’analitica all’automazione industriale, dalla spettroscopia alla ricerca in campo biologico, fisico e astronomico, controlli non distruttivi, etc.

© Riproduzione riservata

PRODOTTI

ARTICOLI

lettore

Nuovo FDSS-GX: il più performante lettore di micropiastre della serie FDSS

Hamamatsu Photonics presenta il nuovo lettore cinetico ideale per lo screening di GPCR e canali ionici in saggi cellulari.

Nuovo scanner digitale per vetrini istologici

Nuovo scanner digitale per vetrini istologici

Hamamatsu Photonics, leader mondiale nelle tecnologie di imaging, annuncia il lancio del nuovo sistema di scansione per vetrini istologici NanoZoomer®...

MAICO: L'imaging confocale finalmente accessibile

MAICO: L'imaging confocale finalmente accessibile

MAICO è la nuova unità confocale multicanale Hamamatsu che trasforma qualsiasi microscopio ottico in un microscopio confocale a fluorescenza.

Video

La plastica come elemento di packaging: dal sorting al riciclo

In questo incontro vengono trattati di due aspetti differenti che riguardano la plastica, materiale protagonista delle discussioni in tema di...

Share This