in-Vitality nutre il tuo business

14 Novembre 2022
invitality

in-vitality, fiera dedicata a fornitori di materie prime, terzisti, distributori e produttori di prodotti nutrizionali, di alimenti funzionali-salutari e integratori, si terrà il 23 e 24 novembre 2022 nella Hall 4, Gate 4, di Allianz MiCo.

 

Il formato dell’evento e il suo ricco contenuto si rivolgono a scienziati del settore alimentare, ai tecnologi alimentari e a tutti i professionisti direttamente coinvolti nella produzione di nutraceutici, integratori e prodotti della salute.

 

in-vitality è stato creato grazie alla richiesta di organizzazioni visionarie operanti nel mercato italiano che sentivano il forte bisogno di avere un punto d’incontro per professionisti nel mercato più dinamico e in rapida crescita, l’Italia quindi di conseguenza nel più importante centro d’affari italiano – Milano.

Formazione Scientifica Gratuita da non perdere!

Integratori e Salute è lieta di invitarvi alla conferenza scientifica Novel Food or Not Novel Food, questo è il problema” che si terrà il giorno 23 novembre alle 10.30.

La conferenza organizzata da Integratori & Salute in collaborazione con il Gruppo Miaf di Federchimica-Aispec, sarà l’occasione per approfondire aspetti aspetti normativi, scientifici e procedurali rilevanti per una corretta valutazione e classificazione di ingredienti/alimenti come “nuovi alimenti” (o cosiddetti novel food).

Giovedí 24 novembre alle 10.30, Assoerbe e SISTE (Società Italiana di Scienze Applicate alle Piante Officinali e ai Prodotti per la Salute) in collaborazione con CEC editore, presentano l’incontro-dibattito “Azione e reazione – Il caso europeo dell’Aloe e dei derivati idrossiantracenici”, proposto in occasione di in-Vitality, articolato in comunicazioni scientifiche e testimonianze delle imprese, potrà costituire un interessante momento per esaminare l’esito dell’iniziativa portata avanti dalla rappresentanza del settore verso le istituzioni europee, e valutare come la collaborazione tra il mondo della ricerca e quello delle imprese possa influire sull’evoluzione tecnico-scientifica e sulle dinamiche competitive del comparto.

Il 23 novembre alle 14.00 Meriéux NutriScience presenta il workshop “Conosci il tuo prodotto? Strategie di testing innovative per valutarne qualità ed efficacia”

In aggiunta a questi interessanti contributi vi aspettano 51 fornitori di materie prime e servizi ed oltre 800mq di area espositiva.

Vi aspettiamo numerosi!

Le conferenze e l’accesso all’area espositiva sono gratuiti previa registrazione tramite il sito www.in-vitality.it

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

prove interlaboratorio

L'attività di UNICHIM, fra prove interlaboratorio, normazione e formazione nel settore della chimica

Intervista a Sandro Spezia, Direttore dell'associazione che promuove e accresce la cultura della qualità. UNICHIM sarà presente con uno speech...

refill TipOne

Il sistema di refill TipOne di Starlab eletto prodotto dell'anno 2024!

L'impegno di Starlab per raggiungere l'eccellenza, la qualità eccezionale e la ricerca di soluzioni sostenibili per il laboratorio è riconosciuto...

PURELAB® Quest: la pratica soluzione all-in-one per il laboratorio di piccole dimensioni

Stai cercando uno strumento per la produzione di acqua pura e ultrapura ma hai a disposizione uno spazio ridotto e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda