Il nuovo mulino ad elevata energia Emax

21 Novembre 2016
Emax

Emax è il nuovo mulino ad elevata energia. Una combinazione unica di differenti principi di macinazione, in particolare l’elevata frizione ed il potente impatto, permettono ad Emax di raggiungere una granulometria finissima in pochissimo tempo.

A differenza degli altri mulini a sfere, Emax è in grado di effettuare una macinazione continua senza necessitare di interruzioni necessarie per il raffreddamento.

Vantaggi prodotto:

  • Macinazione più rapida rispetto ad altri mulini a sfere standard
  • Velocità massima di 2000 rpm
  • Principio di macinazione unico
  • Innovativo sistema di raffreddamento ad acqua con 3 modalità di raffreddamento Controllo della temperatura
  • Macinazione fino al range nanometrico

Scarica la brochure

per scoprire per maggiori informazioni su Emax!

 


 

Retsch è leader a livello mondiale nel settore degli strumenti da laboratorio per la preparazione del campione e l’analisi granulometrica di sostanze solide. Grazie a oltre 100 anni di esperienza, l’azienda si è affermata come uno dei maggiori produttori di strumentazione da laboratorio, e in particolare di sistemi di omogeneizzazione e sistemi per la caratterizzazione granulometrica attraverso la setacciatura. La tecnologia sviluppata da Retsch è utilizzata in tutto il mondo dalle più importanti aziende che operano nell’analisi di sostanze solide.

Utilizzare strumenti da laboratorio tecnologicamente avanzati e affidabili come quelli proposti dalla nostra azienda per l’analisi granulometrica è indispensabile quando precisione e correttezza dell’analisi in laboratorio sono sia l’obiettivo che l’impegno dell’azienda, perseguibili solo attraverso l’impiego di adeguati strumenti da laboratorio.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

campo ambientale

PerkinElmer, successo e innovazione: l'eccellenza analitica in campo ambientale a Roma

Grande successo per l'evento dedicato alle più avanzate soluzioni per la sicurezza e la qualità ambientale, tenutosi lo scorso 25...

Dieci anni di dati Unichim: le prestazioni analitiche dei laboratori italiani operanti nel campo della qualità delle acque destinate al consumo umano e di scarico

Un’analisi unica in Europa mostra come i circuiti interlaboratorio migliorano nel tempo la qualità dei dati ambientali.

Biotrends EM

Nuovi aggiornamenti BioTrends EM: più controllo, più velocità, più affidabilità per il monitoraggio ambientale

Biotrends è lieta di presentare i nuovi aggiornamenti di BioTrends EM 2.6.1.0 e BioTrends EM Mobile  1.2.1.0, progettati per migliorare...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda