FPS guarda avanti

16 novembre 2017
novità fps 2018

Il 2018 sarà un anno pieno di novità per Food and Pharma Systems

 

Il 2018 si prospetta un anno ricco di novità per FPS, sia per quanto riguarda il rinnovamento della sede produttiva di Fiorenzuola d’Arda sia per la presenza ai più importanti eventi internazionali.

Il prossimo anno vedrà FPS protagonista presso la propria sede con due workshop legati alla micronzizazione e al contenimento, in collaborazione con alcune importanti società del mondo chimico e farmaceutico. Le date dei due eventi verranno comunicate nei prossimi mesi.

FPS sarà presente anche alle principali manifestazioni in tutto il mondo:

  • INTERPHEX NY (stand 2056),
  • CPhI North America (stand 1637),
  • ACHEMA (stand 6D33)
  • CPhI WW (stand 4D62).

Se desideri organizzare un incontro con il team FPS durante questi eventi, per essere aggiornato sulle ultime proposte di contenimento e micronizzazione o discutere di soluzioni per risolvere le tue esigenze specifiche, contatta l’azienda a info@foodpharmasystems.com.

 

Fonte Food and Pharma Systems

ARTICOLI CORRELATI

ellutia

Ellutia opens GC Excellence Academy in Cambridgeshire

Leading British gas chromatography supplier, Ellutia, has opened a dedicated training centre at its new state-of-the-art facility in Ely, Cambridgeshire

testo 440

Nuovo testo 440 per cappe da laboratorio

Le sonde della serie testo 440 sono progettate per tenere sotto controllo anche quei processi critici che richiedono la massima...

Automation Instrumentation Summit ritorna il 4-5 luglio

Automation Instrumentation Summit ritorna il 4-5 luglio

Automation Instrumentation Summit ritorna il 4-5 luglio