I nuovi HPLC e UPLC® Altus™ di PerkinElmer

15 Maggio 2015
UPLC® Altus™

L’offerta di strumenti per cromatografia liquida si espande con due nuovi potenti strumenti: HPLC Altus™ e UPLC® Altus™

 

Il nuovo HPLC Altus™ consente di gestire un maggior numero di campioni, con un sistema fluidico automatico e una serie completa di opzioni di rivelazione, estremamente sensibili.

Il sistema UPLC® Altus™ è in grado di analizzare i campioni più complessi e di rispondere alle richieste più stringenti delle normative in vigore, riducendo al minimo i tempi di analisi e i costi di acquisto e smaltimento dei solventi.

I nuovi UPLC e HPLC Altus PerkinElmer sono controllati dal software Waters®Empower® 3, il sistema di gestione dati cromatografici più diffuso del settore, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del laboratorio per quanto riguarda integrità dei dati, ripetibilità e accuratezza dei report.

 


 

PerkinElmer, Inc. è un’azienda leader a livello mondiale nel settore della strumentazione scientifica, impegnata nella realizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate per la salute e la sicurezza delle persone e dell’ambiente.

Gli strumenti PerkinElmer consentono di verificare l’identità, la qualità e la composizione dei materiali con strumenti analitici e servizi per rendere l’acqua più sicura, l’aria più pulita, gli alimenti e i prodotti di consumo migliori e le energie rinnovabili più efficienti, garantendo inoltre conformità normativa e qualitativa.

I servizi per il laboratorio OneSource rappresentano una soluzione ampia e flessibile per la manutenzione e la gestione di tutte le apparecchiature del laboratorio. Sono disponibili una serie di soluzioni personalizzate in base alle specifiche necessità, sia per singoli laboratori sia per aziende con più sedi. I prodotti OneSource sono vari e comprendono: interventi di manutenzione, servizi di validazione e qualificazione, assistenza di prodotti multi-vendor, gestione di asset, trasferimento di laboratori, sviluppo di metodi, soluzioni di business intelligence e servizi scientifici IT.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Olon acquisisce GTP Bioways

Olon annuncia l'acquisizione del Gruppo GTP Bioways

L'integrazione consente a Olon Biotech di ampliare e diversificare la propria offerta tecnologica, supportando ogni fase del ciclo di vita,...

espressione dei geni IIT

Studio IIT-EMBL: le piccole molecole possono modulare l’espressione dei geni

Il lavoro, pubblicato su Nature Communications, pone le basi per lo sviluppo di nuovi farmaci specifici per mutazioni o alterazioni...

gas nocivi review ENEA

Sensori di nuova generazione per rilevare la presenza di gas nocivi per la salute e l'ambiente

Le applicazioni vanno dall’analisi del respiro per diagnosi precoci di patologie tumorali al monitoraggio ambientale, alcol test e sicurezza sul...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda