Nuovi orizzonti con QUALITY PLUS di DATA CHECK

12 Ottobre 2017
quality plus

QUALITY PLUS è un’applicazione LIMS di DATA CHECK, che apre nuovi orizzonti nella gestione delle attività di laboratorio

 

QUALITY PLUS è un’applicazione Laboratory Information Management System di DATA CHECK moderna, completa, potente e flessibile.

Il software permette la gestione integrata di molteplici tipi di dati e processi in modo semplice ed economico. Il ritorno dell’investimento può essere raggiunto nel breve periodo.

Nello specifico le funzioni di QUALITY PLUS aprono nuovi orizzonti nella gestione delle attività del Laboratorio di Controllo della Qualità, dell’Assicurazione della Qualità, ma anche dello sviluppo e convalida di nuovi prodotti.

Quest’utile strumento di di DATA CHECK consente alle aziende di poter garantire nuovi e più avanzati livelli di efficienza, aumentando la qualità e la puntualità del lavoro. L’applicazione potrà crescere di pari passo con la struttura in cui è impiegata, adattandosi nel tempo alle più svariate esigenze.

Il software non ha limiti relativi alla modalità di utilizzo, infatti è possibile sfruttarlo in rete locale o sul WEB, inoltre può essere installato nel data center o nel cloud.

QUALITY PLUS è particolarmente adatto per essere impiegato nelle industrie di produzione Farmaceutica, Cosmetica, Chimica ed Alimentare, ma può essere impiegato in ogni settore dell’industria manufatturiera.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

GenAI Bayer

Bayer sperimenta uno strumento di intelligenza artificiale generativa per l'agricoltura

Il sistema di AI, addestrato da agronomi Bayer e da dati proprietari, porterà beneficio a milioni di agricoltori, consulenti agronomici...

Rheo-IS Waters

Rheo-IS, il nuovo accessorio che migliora la progettazione degli elettrodi per batterie e l'analisi delle prestazioni

Prodotto da Waters Corporation, lo strumento misura simultaneamente l'impedenza elettrica e la reologia, capacità fondamentale per gli scienziati che lavorano...

carbonio atmosferico FEM lavarone

Il ruolo delle foreste nella rimozione del carbonio atmosferico, lo studio su Nature

Anche il Trentino con la Fondazione Edmund Mach nello studio che ha riguardato oltre un milione di rilevazioni da satellite...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda