Nuovo Immunichromato reader per fluorescenza Hamamatsu

11 Novembre 2021
Nuovo Immunichromato reader per fluorescenza Hamamatsu

I lettori Hamamatsu ICA reader C10066 sono una famiglia di lettori ottici o fluorimetrici di test immunocromatografici, capaci di fornire misure quantitative e altamente riproducibili.

 

I lettori ICA possono essere utilizzati sia nell’attività di R&D per lo sviluppo di nuovi reagenti e test, che nel controllo di qualità della produzione. È inoltre possibile personalizzare il lettore per un utilizzo più OEM, realizzando un sistema completo composto dal lettore stesso e dal test immunocromatografico.

 

In questo caso, il lettore potrà essere utilizzato dall’utente finale nelle misure di routine per incrementare la standardizzazione della misura e migliorare la qualità dei risultati ottenuti nei laboratori e presso i siti di saggio.

I lettori ICA realizzano misure rapide e quantitative del colore e dell’intensità di fluorescenza di reagenti immunocromatografici, attraverso la rilevazione di fluorescenza rossa o blu delle particelle di marcatura.

 

Caratteristiche peculiari della serie C10066 sono:

    • tre diversi modelli con diverse caratteristiche di rivelazione e sensibilità che permettono di scegliere il modello ottimale in funzione del reagente utilizzato;
    • elevata sensibilità che permette di rivelare linee di test quasi impossibili da identificare ad occhio nudo;
    • elevata riproducibilità della misura con variazioni inferiori al 3%. Grazie a tale caratteristica, i lettori ICA permettono un’accurata valutazione delle eventuali differenze tra i diversi lotti di reagenti, così come le variazioni delle caratteristiche dei reagenti nel tempo;
    • i lettori ICA sono stati utilizzati per la rivelazione di molti label e marker indipendentemente dal colore e dal reagente fluorescente.

 

Per qualsiasi informazione contattaci all’indirizzo info@hamamatsu.it o visita il nostro sito web www.hamamatsu.com

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Eusoft.Lab: il primo LIMS italiano 100% SaaS in cloud

Eusoft.Lab: il primo LIMS italiano 100% SaaS in cloud

Eusoft.Lab è in grado di gestire le fasi di acquisizione, lavorazione e archiviazione di tutti i dati generati dai laboratori.

Ohaus

Bilancia affidabile per applicazioni alimentari in ambienti secchi

OHAUS lancia i modelli di bilancia Valor™1000 che supportano i sistemi HACCP e sono dotati di soli due pulsanti.

Piattaforma cloud per la gestione remota del laboratorio

Piattaforma cloud per la gestione remota del laboratorio

PerkinElmer lancia Il PKeye Workflow Monitor, una soluzione basata sul cloud per la gestione remota del laboratorio 24/7.

Share This