Nuovo Immunichromato reader per fluorescenza Hamamatsu

11 Novembre 2021
Nuovo Immunichromato reader per fluorescenza Hamamatsu

I lettori Hamamatsu ICA reader C10066 sono una famiglia di lettori ottici o fluorimetrici di test immunocromatografici, capaci di fornire misure quantitative e altamente riproducibili.

 

I lettori ICA possono essere utilizzati sia nell’attività di R&D per lo sviluppo di nuovi reagenti e test, che nel controllo di qualità della produzione. È inoltre possibile personalizzare il lettore per un utilizzo più OEM, realizzando un sistema completo composto dal lettore stesso e dal test immunocromatografico.

 

In questo caso, il lettore potrà essere utilizzato dall’utente finale nelle misure di routine per incrementare la standardizzazione della misura e migliorare la qualità dei risultati ottenuti nei laboratori e presso i siti di saggio.

I lettori ICA realizzano misure rapide e quantitative del colore e dell’intensità di fluorescenza di reagenti immunocromatografici, attraverso la rilevazione di fluorescenza rossa o blu delle particelle di marcatura.

 

Caratteristiche peculiari della serie C10066 sono:

    • tre diversi modelli con diverse caratteristiche di rivelazione e sensibilità che permettono di scegliere il modello ottimale in funzione del reagente utilizzato;
    • elevata sensibilità che permette di rivelare linee di test quasi impossibili da identificare ad occhio nudo;
    • elevata riproducibilità della misura con variazioni inferiori al 3%. Grazie a tale caratteristica, i lettori ICA permettono un’accurata valutazione delle eventuali differenze tra i diversi lotti di reagenti, così come le variazioni delle caratteristiche dei reagenti nel tempo;
    • i lettori ICA sono stati utilizzati per la rivelazione di molti label e marker indipendentemente dal colore e dal reagente fluorescente.

 

Per qualsiasi informazione contattaci all’indirizzo info@hamamatsu.it o visita il nostro sito web www.hamamatsu.com

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Antares

Antares Vision mira all'espansione nei mercati del pharma e dell'alimentare

La scorsa settimana la nostra redazione ha avuto il piacere di visitare la sede di Antares Vision a Travagliato, sottoposta...

“ActiveLIMS©”: ecco il nuovo Smart Web LIMS di Polisystem Informatica

“ActiveLIMS©”: ecco il nuovo Smart Web LIMS di Polisystem Informatica

“ActiveLIMS©” è il nuovo LIMS-Web di Polisystem Informatica srl, Web “nativo”, ma soprattutto Innovativo ed User friendly.

LIMS has no boundaries over the Cloud

Evento Online: LIMS has no boundaries over the Cloud

Evento Eusoft in partnership con PQE Group per le aziende del Pharma e per chiunque desidera approfondire l’implementazione di un...

Share This