OHAUS lancia la nuova linea di agitatori sospesi ad alta potenza

20 Novembre 2020
agitatori

Gli agitatori sospesi Achiever™ 5000 offrono una miscelazione ad alta viscosità con risultati affidabili e precisi

 

Per supportare ulteriormente i propri clienti in tutto il mondo che si affidano a loro per gli strumenti di precisione, OHAUS Corporation ha lanciato la nuova linea di agitatori sospesi Achiever 5000.
Achiever è la più recente di una linea in crescita di attrezzature da laboratorio OHAUS che comprende anche agitatori, miscelatori, riscaldatori, piastre riscaldanti, centrifughe, analizzatori di umidità, strumenti analitici e bilance e piattaforme di precisione.

Questi nuovi potenti agitatori sospesi sono progettati per gestire volumi elevati (portata fino a 100 l) e una miscelazione ad alta viscosità (coppia fino a 200 Ncm) senza sacrificare la precisione.

A seconda delle esigenze dell’utente, la linea Achiever 5000 include cinque modelli progettati per una vasta gamma di applicazioni in laboratori, aule, ambienti industriali e cucine. Le caratteristiche speciali sono numerose. Il mandrino senza chiave e il semplice controllo con manopola facilitano l’utilizzo con una sola mano.

Achiever 5000 offre un aumento graduale della velocità controllato da software, un motore brushless, la compensazione della coppia e oltre una dozzina di accessori per offrire all’utente un maggiore controllo sulle applicazioni. Le funzionalità di sicurezza includono il design sigillato con grado di protezione IP54, il blocco di sicurezza, il sensore di sovraccarico e la funzione di spegnimento automatico.

Achiever 5000 è ora disponibile in tutto il mondo presso i rivenditori autorizzati OHAUS. ©

 

Per ulteriori informazioni sugli agitatori sospesi Achiever 5000 di OHAUS, visita il sito

 

VISITA L’AZIENDA “OHAUS”

 

ARTICOLI CORRELATI

meccanobiologia

La meccanobiologia per la medicina del futuro: nasce il primo centro di ricerca in Italia

Il progetto è promosso dall'Università di Brescia e supportato da Antares Vision e Copan

Festo

Liquid Handling starter kit di Festo

I sistemi di dispensazione a pressione controllata vengono utilizzati ovunque siano richiesti precisione, produttività e affidabilità. Festo offre a chi...

Milano Life Sciences

Al via il 27 novembre la terza edizione di Milano Life Sciences Forum

Nella sua terza edizione, il Milano Life Sciences Forum si trasforma in un evento digitale di tre giorni in diretta...

Pin It on Pinterest

Share This