Paperless Lab Academy arriva in Italia. #labinformatics

21 Novembre 2017
paperless

Finalmente uno dei migliori eventi relativi alle tecnologie informatiche di laboratorio arriva in Italia.
Benvenuti alla sesta edizione di Paperless Lab Academy!

 

Dopo i grandi successi di Copenhagen, Amsterdam e Barcellona, l’edizione 2018 avrà luogo al Gran Hotel Dino sul Lago Maggiore il 20 e 21 Marzo, un luogo magnifico vicino all’aeroporto internazionale di Malpensa, facile da raggiungere in treno sia da Milano che dal Nord Europa.

Ancora una volta stiamo predisponendo un grande palco per permettere di discutere di strategie per l’implementazione delle tecnologie del 21esimo secolo nei laboratori. Discuteremo i passi chiave per creare la capacità di generare solide decisioni a livello aziendale a partire dai dati di laboratorio.

“eCONNECT, eMANAGE, eDECIDE, eARCHIVE” sono i passaggi chiave che permettono la ideale gestione dell’intero ciclo di vita del dato.

 “One of the better European Lab Automation congresses I have attended – Michael Shanler Research Vice President | Gartner Industry Research | Manufacturing | LifeScience | R&D”. Questo è solo uno, e tra i più importanti, riconoscimenti ricevuti dall’evento negli ultimi anni.

Paperless Lab Academy è unico nel suo formato.

paperless 2018

È organizzato da tre esperti del mercato dell’automazione di laboratorio che operano a livello Europeo come consulenti indipendenti applicando metodologie riconosciute globalmente. Per questa sesta edizione abbiamo predisposto un comitato scientifico che ci aiuterà ad approfittare di questo grande successo per espandere ulteriormente le attività del congresso in mercati dove i laboratori di R&S e CQ sono parti chiave delle attività di impresa. I laboratori di servizio potranno beneficiare di pratiche consolidate a livello globale per crescere ulteriormente con la loro offerta verso i clienti.

Una piattaforma di apprendimento con una grande attenzione alla produzione di contenuto non commerciale di alta qualità durante le sessioni plenarie. I partecipanti avranno l’opportunità di ascoltare casi reali presentati da utenti, come sono state sviluppate le soluzioni nei loro processi e scoprire quali sono i trend dell’informatica di laboratorio dalla voce di opinion leaders all’avanguardia in questo settore.

Workshops interattivi, un’opportunità unica di conoscere le ultime novità e metodologie utilizzate nel mercato, presentate da fornitori locali ed internazionali, leader di mercato e nuove società. Pianifica la tua visita e partecipa a tutte le dimostrazioni di tuo interesse in un’atmosfera creativa e produttiva.

Durante le pause, una grande opportunità di interagire con I propri colleghi, fornitori, consulenti e presentatori e per beneficiare lo scambio di informazioni con altri partecipanti che stanno affrontando sfide simili alle tue.

 

Siamo lieti di confermare l’accesso gratuito a tutti i visitatori provenienti da società che gestiscono un laboratorio.

Prenota qui la tua partecipazione: http://www.paperlesslabacademy.com/registration

 

Paperless Lab Academy è la piattaforma ideale per tutte le società che possiedono un laboratorio e stanno lavorando per il consolidamento, l’integrazione o la semplificazione dei processi di gestione dei dati. L’evento ideale per chi lavora nel mercato farmaceutico, biotecnologico, Food & Beverage, prodotti di largo consumo, cosmetica, chimica, petrolchimica e chi offre servizi di analisi nei propri laboratori per clienti esterni.
Ci rivolgiamo tra gli altri ai responsabili di laboratorio, IT, controllo qualità, assicurazione qualità, il management delle società, ai responsabili di produzione e di ricerca.

Per maggiori informazioni visita www.paperlesslabacademy.com
o contatta roberto.castelnovo@nl42.com

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Rheo-IS Waters

Rheo-IS, il nuovo accessorio che migliora la progettazione degli elettrodi per batterie e l'analisi delle prestazioni

Prodotto da Waters Corporation, lo strumento misura simultaneamente l'impedenza elettrica e la reologia, capacità fondamentale per gli scienziati che lavorano...

ReactALL

ReactALL, l'innovativa tecnologia di campionamento automatico integrato compatibile con l'Industria 4.0

Con il nuovo strumento da banco, l'impostazione della reazione richiede solo 30 minuti e l'interfaccia aperta di programmazione delle applicazioni...

nitruro di antimonio CNR

Sintetizzato il primo nitruro cristallino di antimonio

La scoperta del gruppo di ricerca internazionale coordinato dal CNR apre nuove prospettive per la sintesi ad alta pressione di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda