Pegaso Management entra nel Gruppo Tentamus

9 Giugno 2023
pegaso

Il Gruppo Tentamus dà il benvenuto a Pegaso Management Srl nel suo network internazionale di aziende e laboratori specializzati.

 

Con sede ad Ancona (Italia), Pegaso Management Srl offre servizi di consulenza organizzativa e gestionale, ponendosi come partner di riferimento per tradurre in progetti le esigenze di riorganizzazione delle aziende.

 

 

Innovazione e sostenibilità sono i requisiti su cui Pegaso ha costruito la sua evoluzione, rivolgendosi ad aziende che vogliono competere innovando e costruendo valore sostenibile dal punto di vista ambientale, sociale ed economico. Inoltre, Pegaso supporta i propri clienti nel settore alimentare con servizi di audit e certificazione per schemi di qualità, tra cui IFS, HACCP, etichettatura, tracciabilità alimentare e servizi di consulenza.

“Pegaso Management è il risultato di un percorso iniziato 25 anni fa. Dopo aver maturato importanti esperienze nel campo della conformità normativa, con particolare attenzione al settore agroalimentare, e nei sistemi di gestione volontaria, abbiamo potuto sviluppare metodologie che ci consentono di realizzare progetti di innovazione sostenibile, costruendo così valore tangibile per i nostri clienti.

Nel Gruppo Tentamus crediamo di aver trovato l’ecosistema giusto per continuare a crescere: una realtà ‘globale’ che sa gestire la propria evoluzione grazie a competenze ‘locali’, vicina alle organizzazioni clienti, e allo stesso tempo positivamente contaminata da un visione globale”– spiega il Dott. Stefano Castignani, Amministratore Delegato di Pegaso Management Srl.

Nicola Berruti, Amministratore Delegato di Tentamus Italia, aggiunge: “Con l’ingresso di Pegaso Management nel Gruppo, Tentamus amplia ulteriormente la gamma dei propri servizi. Pegaso rappresenta un passaggio fondamentale per il consolidamento e la crescita nel territorio nazionale. 

Grazie all’attenzione verso l’innovazione e la sostenibilità, saremo in grado di fornire servizi di assistenza e consulenza di alta qualità ai nostri clienti, puntando costantemente a diventare il partner ideale per supportarli nella loro crescita nel mercato globale”.

L’attuale management continuerà nei propri ruoli con il supporto delle funzioni aziendali di Tentamus Italia. L’intero Gruppo Tentamus dà il benvenuto a Pegaso nella sua rete globale ed è entusiasta di lavorare insieme in futuro.

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Manuale Unichim 210

Unichim presenta il Manuale 210: Qualità delle acque - Parametri inorganici, Valutazione delle prestazioni analitiche

Nel webinar di mercoledì 11 dicembre, alle 11:30, sarà presentato il nuovo Manuale Unichim 210 contenente i risultati di un'approfondita...

prevedere le alluvioni università di pisa

Fiumi e torrenti: grazie all’IA ora è possibile prevedere le alluvioni fino a sei ore di anticipo

Nuovi modelli previsionali basati sull’intelligenza artificiale consentono di prevedere le alluvioni provocate da fiumi minori e torrenti, corsi d’acqua che sono...

Arpav

Arpav sperimenta i droni per il monitoraggio ambientale nei progetti europei

La valutazione dell’impatto dell’inquinamento luminoso sulla biodiversità acquatica, ma anche l’analisi approfondita del territorio lungo un fiume sono attività di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda