Preparazione delle librerie NGS di nuova generazione

15 Novembre 2022
Preparazione delle librerie NGS di nuova generazione

I processi di preparazione delle librerie NGS dovrebbero evolversi di pari passo al mutare delle esigenze. Il Biomek NGeniuS Next Generation Library Prep System è un salto evolutivo nella gestione dei liquidi NGS. 

 

La routine di lavoro in laboratorio è molto rapida. Quindi perché usare un sistema di preparazione delle librerie NGS che non sia altrettanto? Biomek NGeniuS Next Generation Library Prep System di Beckman Coulter ha tutto quello che fa per voi.

 

Questa soluzione è in grado di farvi superare la maggior parte delle difficoltà, offrendo la versatilità necessaria per processare i campioni, soddisfacendo le esigenze del vostro laboratorio, su molti dei prodotti chimici di cui avete bisogno.

Il sistema è costruito tenendo conto delle esigenze del cliente:

  • Non sarà più necessario processare 8 campioni alla volta: grazie alla versatilità del sistema, potrete gestire lotti di 4-24 campioni, riducendo lo spreco di reagenti.
  • Eseguite i protocolli che preferite: la libreria di applicazioni NGS in omaggio è progettata per evolvere con le vostre esigenze.
  • Fate crescere il vostro laboratorio: la scalabilità della rete consente di configurare e far funzionare senza problemi più strumenti dal portale Biomek NGeniuS.
  • Pronti per il futuro: il continuo sviluppo delle applicazioni garantisce che il vostro strumento continui a crescere con le esigenze del vostro laboratorio.

Il Biomek NGeniuS Next Generation Library Prep System è un salto evolutivo nella gestione dei liquidi NGS. L’abbiamo progettato specificamente per i laboratori traslazionali che eseguono da 20 a 200 campioni di ricerca clinica a settimana che desiderano:

  • Configurare facilmente un’applicazione e completare un ciclo campione
  • Automatizzare i processi manuali e il pipettaggio, facilmente soggetti a errori
  • Ridurre i tempi di intervento
  • Impiegare una serie di kit di fornitori diversi (tra cui Illumina DNA Prep, Roche KAPA HyperPlus®, Roche KAPA HyperPrep®, NEB Ultra™ II RNA, xGen® cfDNA e FFPE DNA Lib Prep Kits)

Il sistema Dynamic DeckOptix, con display head-up da 24 pollici, è in grado di identificare importanti errori di laboratorio che rallentano solo il flusso di lavoro, come fiale di reagente tappate, coperchi delle piastre posizionati male o non rimossi o un pad termico ciclico mancante.

Esegui un numero qualsiasi di campioni, da 4 a 24, per ottenere risultati NGS affidabili. E, grazie a una testina multicanale brevettata, il sistema è compatibile con scatole di puntali configurate da 96 e 384 e consente anche di utilizzare scatole di puntali parziali per aiutarti a risparmiare denaro.

La scalabilità abilitata alla rete consente di configurare ed eseguire senza problemi più strumenti dal portale Biomek NGeniuS.

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

IKN

IKN ITALY annuncia la sesta edizione di “DATA & AI IN LIFE SCIENCE”

IKN Italy annuncia la sesta edizione dell’evento in programma in Live Streaming il prossimo 13 dicembre che presenterà 10 Casi...

Biofarmaci: il mercato triplicherà entro il 2028

Biofarmaci: il mercato triplicherà entro il 2028

Il mercato dei biofarmaci, che già oggi vende il 35% dei farmaci e ne sviluppa il 40% è destinato a...

Partnership strategica per la convalida digitale delle aziende del Life Science

Partnership strategica per la convalida digitale delle aziende del Life Science

LifeBee e ValGenesis diventano partner per fornire consulenza aziendale e soluzioni innovative di validazione...

Share This