QC PHARMA DAY: al via la IV edizione della giornata dedicata al Lab QC chimico

11 Settembre 2020
QC PHARMA

Torna il QC PHARMA DAY, evento ormai giunto alla sua quarta edizione e interamente dedicato al Laboratorio Controllo Qualità Chimico. 

La giornata è diventata un punto di riferimento nel panorama nazionale per i Responsabili di Laboratorio e i QC Manager delle più importanti realtà farmaceutiche grazie ai temi di attualità che vengono presentati. 

Ogni anno i relatori e i moderatori si concentrano sulle novità normative e sulle ultime tendenze del settore.

 

Quest’anno si parlerà di Audit Trail Review nei sistemi computerizzati di laboratorio grazie all’intervento dell’Ing. Laura Monti di Adeodata srl ma anche di Come prepararsi all’ispezione regolatoria al laboratorio QC insieme alla Dr.ssa Desirée Andoli e alla Dr.ssa Laura Campochiaro di Chiesi Farmaceutici.

La moderatrice dell’evento, la Dr.ssa Silvia Primon (QC Manager di Zeta Farmaceutici), affronterà poi il delicato tema dello Human Error mentre la Dr.ssa Livia Fussi si concentrerà sulle Soft Skill per i QC Manager, trattando temi quali la leadership e la gestione del team.

La giornata sarà arricchita da dibattiti e tavole rotonde che permetteranno ai partecipanti di approfondire gli argomenti proposti e discuterne con i colleghi e gli esperti. 

Anche quest’anno sarà allestita una vasta area sponsor dove poter fare network e scoprire nuovi servizi per l’ottimizzazione del Laboratorio QC.  

La giornata si svolgerà nella splendida cornice dell’Hilton Milan, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza previste.

Sarà inoltre possibile partecipare da remoto a QC PHARMA DAY.

Cosa aspettate ad iscrivervi?  

www.qcpharmaday.com 

ARTICOLI CORRELATI

serializzazione

La rivolta degli ospedali tedeschi contro la serializzazione

Da un recente articolo di Ympronta: "Perché la serializzazione, così come è stata progettata inizialmente, non è attuabile nella realtà...

Aria compressa

Aria compressa e azoto nell'industria farmaceutica: l'importanza della convalida

Sono moltissime le aziende del settore farmaceutico e chimico-farmaceutico che utilizzano l’aria compressa e...

AstraZeneca

Vaccino AstraZeneca, chiesta l'autorizzazione all'Ema

Un parere sull'autorizzazione all'immissione in commercio potrebbe essere emesso entro il 29 gennaio. Come funziona il vaccino.

Pin It on Pinterest

Share This