Quality Plus: un’applicazione LIMS moderna, completa e flessibile

6 Novembre 2020
QUALITY PLUS

QUALITY PLUS è un’applicazione LIMS di DATA CHECK, che apre nuovi orizzonti nella gestione delle attività di laboratorio

 

QUALITY PLUS permette alla vostra organizzazione di garantire nuovi e più avanzati livelli di efficienza, aumentando la qualità e la puntualità del vostro lavoro.

Il software permette la gestione integrata di molteplici tipi di dati e processi in modo semplice ed economico.

 

Nello specifico, le funzioni di QUALITY PLUS aprono nuovi orizzonti nella gestione delle attività del Laboratorio di Controllo della Qualità, dell’Assicurazione della Qualità, ma anche dello sviluppo e convalida di nuovi prodotti.

L’applicazione potrà crescere di pari passo con la struttura in cui è impiegata, adattandosi nel tempo alle più svariate esigenze.

QUALITY PLUS è particolarmente adatto per essere impiegato nelle industrie di produzione Farmaceutica, Cosmetica, Chimica ed Alimentare, ma può essere impiegato in ogni settore dell’industria manufatturiera.

Nell’ambito dei monitoraggi microbiologici ambientali, ad esempio, le attività necessarie per le analisi generano un considerevole carico di lavoro sull’organizzazione del laboratorio e producono una grande quantità di informazioni da gestire.

Il modulo di gestione dei monitoraggi microbiologici ambientali di QUALITY PLUS permette di gestire e mantenere sotto controllo con semplicità tutti i dati e le informazioni, alleggerendo nel contempo il carico di lavoro sulla vostra struttura organizzativa e aumentando l’efficienza e la sicurezza dei controlli.

DATA CHECK è formata da un team esperto e specializzato, per fornire prestazioni adeguate alla richieste dei nostri Clienti e rispondere in modo competente ed attento alla costante domanda di nuove e sempre più articolate soluzioni applicative. ©

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

VISITA L’AZIENDA “DATA CHECK”

 

ARTICOLI CORRELATI

meccanobiologia

La meccanobiologia per la medicina del futuro: nasce il primo centro di ricerca in Italia

Il progetto è promosso dall'Università di Brescia e supportato da Antares Vision e Copan

Festo

Liquid Handling starter kit di Festo

I sistemi di dispensazione a pressione controllata vengono utilizzati ovunque siano richiesti precisione, produttività e affidabilità. Festo offre a chi...

Milano Life Sciences

Al via il 27 novembre la terza edizione di Milano Life Sciences Forum

Nella sua terza edizione, il Milano Life Sciences Forum si trasforma in un evento digitale di tre giorni in diretta...

Pin It on Pinterest

Share This