Rilascio della nuova versione Optima V2021.1

8 Luglio 2021
Optima LRMS

Optima è lieta di annunicare il nuovo Optima LRMS – Laboratory Resource Management System versione 2021.1. rilasciato l’1 luglio 2021.

È una pietra miliare importante che incorpora un sofisticato motore che automatizza il complesso processo di pianificazione delle risorse del laboratorio. L’algoritmo di Optima combina tutte le informazioni raccolte nell’impostazione del sistema e i dati storici per fornire una proposta del modo migliore per coordinare le risorse umane e strumentali per eseguire le attività richieste e rispondere alle necessità del laboratorio.

 

Abbiamo incorporato le funzionalità di Machine Learning per allocare le risorse del laboratorio in modo ottimale. Questo importante aggiornamento crea un approccio senza precedenti alla pianificazione delle risorse di laboratorio che aiuterà qualsiasi tipo di organizzazione e laboratorio, dalla ricerca e sviluppo al controllo qualità. Le aziende manifatturiere che si affidano a laboratori per la consegna rapida al mercato troveranno grandi vantaggi nell’utilizzo di Optima. Le aziende che offrono servizi di laboratorio come loro core business avranno l’opportunità di snellire le proprie attività e consegnare in modo tempestivo i risultati ai propri clienti” ha commentato Roberto Castelnovo, CEO di Optima.

Il sistema di gestione delle risorse di laboratorio Optima ha la capacità di articolare i migliori scenari tenendo in considerazione molteplici parametri (disponibilità degli strumenti, competenze dei membri del team, priorità ). Inoltre il sistema facilita report esaurienti per la pianificazione e le previsioni future a medio e lungo termine.

Optima LRMS è la risposta ad un’attività complessa che fa leva sull’efficienza del tuo laboratorio e aumenta la soddisfazione del tuo cliente. 

Optima PLC Tracking Tools S.L. è una società di software, con sede a Madrid, Spagna, fondata nel 2016. Gli obiettivi dell’azienda Optima sono di fornire soluzioni avanzate e competitive per affrontare le sfide della gestione delle risorse di laboratorio.

Per ulteriori informazioni potete scrivere al seguente indirizzo email: info@optima.life

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Collaborazione per una nuova tecnologia di editing genomico

Collaborazione per una nuova tecnologia di editing genomico

Bayer utilizzerà i sistemi CRISPR di Mammoth Biosciences per sviluppare terapie di editing genomico in vivo.

Analisi diagnostiche con l'uso di OLED e cristalli fotonici

Analisi diagnostiche con l'uso di OLED e cristalli fotonici

Brevettata una innovativa Stazione Fotometrica per le analisi in vitro di infezioni da agenti patogeni nel sangue.

Ricambio neuronale

Decifrato il "software" che regola il ricambio neuronale

Un gruppo di ricercatori degli istituti Cnr per la Ricerca e l’innovazione biomedica (Irib) e di Biochimica e biologia cellulare...

Share This