Sartorius Italy Gold Sponsor del Pharma Microbiology Congress di Milano

9 Ottobre 2019
Sartorius

Nell’ambito del programma del Pharma Microbiology Congress del 14 e 15 novembre a Milano, ricco di relazioni, workshop e tavole rotonde dedicate alle tecnologie più innovative nel settore della produzione sterile nell’industria farmaceutica, Sartorius Italy partecipa con un intervento dal titolo “Agar-free, Continuous Air Monitoring using Unique Gelatin Membrane Filters for Compliant Testing” (Kai Nesemann, Product Manager Microbiology, Sartorius Lab Instruments GmbH & Co. KG).

Il Pharma Microbiology Congress è l’evoluzione europea del “Days of Microbiology” italiano, nato 11 anni fa con l’obiettivo di creare un’occasione d’incontro annuale per gli esperti di microbiologia e i professionisti del settore farmaceutico.

Sin dalla prima edizione i contenuti trattati nel congresso hanno suscitato l’interesse e l’apprezzamento dei professionisti delle aziende farmaceutiche italiane. Nel tempo l’attenzione si è estesa a temi non solo relativi ai controlli microbiologici alternativi, ma anche ad altre tecnologie innovative che hanno supportato e rafforzato la garanzia di sterilità dei processi e ad argomenti relativi agli aspetti normativi, alle innovazioni tecnologiche e alle migliori prassi applicate alla produzione dei medicinali. Le edizioni successive sono andate arricchendosi anche grazie alla partecipazione di relatori istituzionali, opinion leader ed esperti in microbiologia farmaceutica, case study, tavole rotonde, momenti di networking ed esposizione di nuove tecnologie.

Nell’area espositiva del Congresso, Sartorius Italy presenta le ultime soluzioni per il controllo qualità nei laboratori microbiologici farmaceutici, tra cui apparecchi e sistemi per il test di sterilità, il monitoraggio dell’aria, l’enumerazione microbica, il rilevamento di contaminazione batterica.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti Sartorius per il controllo qualità clicca qui

 

Fonte: Sartorius

ARTICOLI CORRELATI

Labosafe

Labosafe: stoccaggio in sicurezza di sostanze nocive per l’uomo e l’ambiente

Nei laboratori chimici e in generale in tutti i laboratori scientifici, vengono impiegate centinaia di sostanze...

antibiotici

“Antibiotici, meno e meglio”, arriva il manifesto per l’uso corretto

Messo a punto da Altroconsumo e Slow Medicine, sarà testimonianza dell’impegno preso da ciascun medico per un uso appropriato degli...

Kruss

Uno strumento portatile e veloce per il controllo della qualità dei lavaggi industriali

KRUSS ha presentato una nuova innovativa soluzione per quanto riguarda il controllo della qualità dei...

Pin It on Pinterest

Share This