Sartorius Italy Gold Sponsor del Pharma Microbiology Congress di Milano

9 Ottobre 2019
Sartorius

Nell’ambito del programma del Pharma Microbiology Congress del 14 e 15 novembre a Milano, ricco di relazioni, workshop e tavole rotonde dedicate alle tecnologie più innovative nel settore della produzione sterile nell’industria farmaceutica, Sartorius Italy partecipa con un intervento dal titolo “Agar-free, Continuous Air Monitoring using Unique Gelatin Membrane Filters for Compliant Testing” (Kai Nesemann, Product Manager Microbiology, Sartorius Lab Instruments GmbH & Co. KG).

Il Pharma Microbiology Congress è l’evoluzione europea del “Days of Microbiology” italiano, nato 11 anni fa con l’obiettivo di creare un’occasione d’incontro annuale per gli esperti di microbiologia e i professionisti del settore farmaceutico.

Sin dalla prima edizione i contenuti trattati nel congresso hanno suscitato l’interesse e l’apprezzamento dei professionisti delle aziende farmaceutiche italiane. Nel tempo l’attenzione si è estesa a temi non solo relativi ai controlli microbiologici alternativi, ma anche ad altre tecnologie innovative che hanno supportato e rafforzato la garanzia di sterilità dei processi e ad argomenti relativi agli aspetti normativi, alle innovazioni tecnologiche e alle migliori prassi applicate alla produzione dei medicinali. Le edizioni successive sono andate arricchendosi anche grazie alla partecipazione di relatori istituzionali, opinion leader ed esperti in microbiologia farmaceutica, case study, tavole rotonde, momenti di networking ed esposizione di nuove tecnologie.

Nell’area espositiva del Congresso, Sartorius Italy presenta le ultime soluzioni per il controllo qualità nei laboratori microbiologici farmaceutici, tra cui apparecchi e sistemi per il test di sterilità, il monitoraggio dell’aria, l’enumerazione microbica, il rilevamento di contaminazione batterica.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti Sartorius per il controllo qualità clicca qui

 

Fonte: Sartorius Italy

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Laboratorio digitale:

Laboratorio digitale: gestione dei dati più veloce grazie alla versione mobile

Nell’industria di oggi, velocità e precisione dei dati sono essenziali. AYAMA abilita una gestione moderna dei dati di laboratorio, trasformando...

Smart Lab

Deerns e il modello Smart Lab: il futuro dei laboratori di ricerca tra sostenibilità e digitalizzazione

L’approccio Smart Lab rappresenta una nuova visione della progettazione e gestione dei laboratori: un ecosistema dinamico e data-driven, in grado...

Carte di controllo

Carte di controllo e proficiency tests: indicatori prestazionali con OQLAB

La piattaforma OQLAB consente di gestire i dati provenienti dai QC dei processi di misura e monitorarli attraverso le più...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda