Una soluzione semplice per qualsiasi esigenza cromatografica: la piattaforma UPLC® Altus

12 Giugno 2016
UPLC®

Dalle analisi di routine allo sviluppo di metodi ad alta riproducibilità e basso carry-over, il sistema UPLC® Altus coniuga la flessibilità e la semplicità della miscelazione quaternaria dei solventi all’iniezione con ago direttamente nel flusso, per offrire le prestazioni avanzate tipiche delle separazioni UPLC®: alta risoluzione, sensibilità e maggiore produttività, con eccezionale affidabilità e robustezza.

Con il sistema UPLC® Altus, è possibile ottenere la qualità delle separazioni UPLC® senza modificare le procedure operative standard del laboratorio. È sufficiente selezionare una colonna che sia paragonabile alla colonna HPLC, inserire le condizioni HPLC esistenti nel calcolatore colonne UPLC® del sistema e avviare l’analisi.

Una serie completa di modalità di rivelazione a bassa dispersione, UV, PDA, FL, RI, SQ MS, ottimizzate per UPLC® consentono di personalizzare il sistema per qualsiasi tipo di applicazione.

Specificatamente progettata per il sistema UPLC®, la famiglia di rivelatori ottici Altus offre livelli eccellenti di sensibilità e linearità, mentre puoi disporre di tutta la potenza della spettrometria di massa con il rivelatore Altus SQ, anch’esso interamente controllato dal software Empower® 3.

www.perkinelmer.com/altusuplc

 


 

PerkinElmer, Inc. è un’azienda leader a livello mondiale nel settore della strumentazione scientifica, impegnata nella realizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate per la salute e la sicurezza delle persone e dell’ambiente.

Gli strumenti PerkinElmer consentono di verificare l’identità, la qualità e la composizione dei materiali con strumenti analitici e servizi per rendere l’acqua più sicura, l’aria più pulita, gli alimenti e i prodotti di consumo migliori e le energie rinnovabili più efficienti, garantendo inoltre conformità normativa e qualitativa.

I servizi per il laboratorio OneSource rappresentano una soluzione ampia e flessibile per la manutenzione e la gestione di tutte le apparecchiature del laboratorio. Sono disponibili una serie di soluzioni personalizzate in base alle specifiche necessità, sia per singoli laboratori sia per aziende con più sedi. I prodotti OneSource sono vari e comprendono: interventi di manutenzione, servizi di validazione e qualificazione, assistenza di prodotti multi-vendor, gestione di asset, trasferimento di laboratori, sviluppo di metodi, soluzioni di business intelligence e servizi scientifici IT.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

SLA IIT

SLA: nuove prospettive terapeutiche da una molecola già sperimentata contro la leucemia

Lo studio, coordinato dalla Sapienza e dall’IIT e pubblicato su Nature Communications, ha individuato un possibile approccio terapeutico in un farmaco...

mytho uni pd

Scoperto un nuovo gene che regola l’invecchiamento cellulare e la longevità

Lo studio sul gene Mytho, pubblicato sul Journal of Clinical Investigation, è frutto di una ricerca internazionale guidata dall'Università di...

Microlenti ottiche

Cellule di lievito ingegnerizzate come microlenti biologiche ottiche

La ricerca dell’Istituto di scienze applicate e sistemi intelligenti del Cnr di Pozzuoli, in collaborazione con l’Istituto Nazionale di Astrofisica...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda