Verder Scientific espone ad A&T

6 Aprile 2018

Verder Scientific parteciperà ad A&T, la fiera dedicata a robotica, misure e prove, tecnologie innovative e industria 4.0

 

A&T nasce nel 2007 come fiera dedicata alle Prove e Misure con l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura dell’innovazione, rivolgendosi in particolar modo a un pubblico industriale e scientifico. Attualmente, è diventata la manifestazione di riferimento in Italia per questo specifico settore.

 

Presso lo stand A34 di Verder Scientific potrete visionare:

 

Clicca qui per avere un biglietto d’ingresso in omaggio!

 


 

Verder Scientific Srl, filiale Italiana del gruppo Verder, rappresenta sul territorio Italiano i marchi Retsch, Eltra, Carbolite e la recente acquisita ATM.
Azienda leader mondiale nella produzione di sistemi per la preparazione del campione in laboratorio e la caratterizzazione granulometrica: Mulini, Omogeneizzatori, Setacciatori.
È una delle società leader a livello mondiale nella produzione di analizzatori elementari. Nata agli inizi degli anni 80 con l’analizzatore a combustione per carbonio e zolfo, Eltra ha esteso la propria gamma prodotti nel corso degli anni con analizzatori di ossigeno, azoto, idrogeno.
Azienda Inglese leader nella produzione di sistemi per i trattamenti termici: muffole, forni a camera e forni tubolari, sia da laboratorio che da impianto, è stata acquisita dalla holding Olandese Verder in Luglio 2012. Tale acquisizione è vista nell’ottica di ulteriore ampliamento della divisione laboratorio di Verder.
Con l’acquisizione di ATM il gruppo VERDER estende ulteriormente il suo portafoglio prodotti della divisione Scientific divenendo leader di mercato nella preparazione meccanica dei campioni solidi. Troncatrici, levigatrici, pulitrici, presse inglobatrici prodotte da ATM sono caratterizzate da elevata qualità, flessibilità ed innovazione.

ARTICOLI CORRELATI

Dräger

Dräger e il mondo della protezione respiratoria

Chiunque svolga un’attività in un settore industriale, dal farmaceutico al chimico, ha l’esigenza di proteggersi da particelle pericolose

Flir

FLIR: individuare emissioni di anidride carbonica nei generatori a turbina con una termocamera

FLIR Systems presenta un approfondimento applicativo per la rilevazione di gas

Abete bianco

Decodificato il genoma dell'abete bianco: nel consorzio internazionale per l’Italia ci sono FEM, C3A e CNR

Il patrimonio genetico di un abete bianco decodificato partendo da un albero di un bosco svizzero

Pin It on Pinterest

Share This