WebLab il portale web per il tuo laboratorio

24 settembre 2018
laboratorio

WebLab è l’ultima versione del portale di servizio per i clienti dei laboratori, sviluppato e distribuito da Open-Co

 

WebLab permette ai clienti dei laboratori di monitorare in anteprima i risultati dei campioni inviati al laboratorio in completa autonomia, garantendo una totale trasparenza di servizio.

Infatti, WebLab consente al laboratorio di ridurre i tempi dedicati alla comunicazione con i clienti rendendoli autonomi nella consultazione dei risultati e dello stato di avanzamento delle commesse.

WebLab è integrato al 100% con Prolab.Q ed è in grado di aggiornarsi autonomamente, alleggerendo il lavoro quotidiano del tuo laboratorio.

Una volta completato il lavoro, è possibile effettuare l’upload dei dati e relativi allegati in modo controllato e sicuro, sincronizzando WebLab con Prolab.Q.

Il portale viene quindi aggiornato in tempo reale permettendo al cliente di avere accesso immediato allo stato di avanzamento degli interventi ed ai risultati delle analisi in loco.

Le caratteristiche di WebLab aiuteranno a dare al tuo laboratorio una marcia in più, grazie anche ad una completa compatibilità con gli strumenti mobile più diffusi.

Con WebLab il tuo cliente ha:

  • Accesso Controllato
  • Home Page / Custom Dashboard
  • Lista campioni
  • Dettaglio campione
  • Lista ordini
  • Statistiche e Export
  • Matrice dati
  • Scadenziario
  • Mappa interattiva

 

▶︎  Per scoprire di più sulle funzioni di WebLab, visita il sito web di Open-Co

 

Scheda Aziendale: Open-co

ARTICOLI CORRELATI

CongressoSIBS

Il 91° Congresso della Società Italiana di Biologia Sperimentale (SIBS)

Nei giorni 9 e 10 novembre 2018 ha avuto luogo il 91° Congresso della Società Italiana di Biologia Sperimentale (SIBS)...

Inpeco

Il Gruppo Inpeco investe nella ricerca in ambito biomedicale grazie alla nuova collaborazione con l’Istituto di BioRobotica della Scuola Superiore Sant’Anna

Al via a Pontedera l’esperienza di un nuovo laboratorio congiunto formato da un team di 30 ricercatori e in grado...

amypharma

BiovelocITA investe 680 mila euro in Amypopharma, spin-off dell’Università di Milano-Bicocca

WebLab è l’ultima versione del portale di servizio per i clienti dei laboratori, sviluppato e distribuito da Open-Co   WebLab permette ai clienti...

Pin It on Pinterest

Share This