Emax – La rivoluzione nella nano macinazione

11 maggio 2017
Emax

Emax è un mulino ad elevata energia. Una combinazione unica di differenti principi di macinazione, in particolare l’elevata frizione ed i potenti impatti, permette ad Emax di raggiungere una granulometria finissima in pochissimo tempo. 


A differenza degli altri mulini a sfere, Emax è in grado di effettuare una macinazione continua senza interruzioni necessarie per il raffreddamento.

Efficienze e flessibilità rendono Emax lo strumento adatto ad un’ampia gamma di campioni – dalla polverizzazione di ingredienti per la ricerca farmaceutica all’alligazione meccanica per lo sviluppo di nuovi materiali

Scarica la brochure → http://fliphtml5.com/uebb/vukw

 


 

Retsch è leader a livello mondiale nel settore degli strumenti da laboratorio per la preparazione del campione e l’analisi granulometrica di sostanze solide. Grazie a oltre 100 anni di esperienza, l’azienda si è affermata come uno dei maggiori produttori di strumentazione da laboratorio, e in particolare di sistemi di omogeneizzazione e sistemi per la caratterizzazione granulometrica attraverso la setacciatura. La tecnologia sviluppata da Retsch è utilizzata in tutto il mondo dalle più importanti aziende che operano nell’analisi di sostanze solide.

Utilizzare strumenti da laboratorio tecnologicamente avanzati e affidabili come quelli proposti dalla nostra azienda per l’analisi granulometrica è indispensabile quando precisione e correttezza dell’analisi in laboratorio sono sia l’obiettivo che l’impegno dell’azienda, perseguibili solo attraverso l’impiego di adeguati strumenti da laboratorio.

ARTICOLI CORRELATI

SPECTRO xSORT

SPECTRO xSORT e l'analisi del Ti su fogli di alluminio

SPECTRO XSORT è uno spettrometro portatile ED-XRF di SPECTRO, azienda appartenente al gruppo AMETEK

Concorso per tecnico di laboratorio presso l'IZSVe

Concorso per tecnico di laboratorio presso l'IZSVe

Ecco il bando di concorso per tecnico di laboratorio presso l’IZSVe, in scadenza a breve

laboratorio paperless

I vantaggi di un laboratorio paperless con LabSystems

Roberto Tecco, Project & Sales Manager di LabSystems, racconta i vantaggi di un laboratorio paperless