Sta per iniziare Pharma Engineering 2017

11 ottobre 2017

Sta per iniziare Pharma Engineering 2017, manifestazione dedicata all’ingegneria farmaceutica e biomedica

 

Manca poco all’inizio di Pharma Engineering 2017, manifestazione che si svolgerà  il 16 e il 17 ottobre ad Osaka, in Giappone.

La conferenza, il cui nome completo è International Conference on Pharmaceutical and Biomedical Engineering, attrarrà partecipanti da tutto il globo, per condividere e diffondere le recenti scoperte e gli sviluppi dell’ingegneria farmaceutica e biomedica.

Pharma Engineering 2017 riunisce le più importanti figure del mondo accademico e della ricerca, per avviare uno scambio di esperienze e di studi che riguardi tutti gli aspetti di questi due settori. L’evento è dunque una piattaforma interdisciplinare per connettere ricercatori, medici, professionisti ed educatori, dove sarà possibile presentare e discutere delle più recenti innovazioni, delle ultime tendenze e tutto ciò che concerne le sfide pratiche e le soluzione adottate in vari settori del mondo farmaceutico. Si parlerà di tecnologia, strumentazione medica, diagnostica per immagini, ingegneria cellulare e tissutale, scienze farmaceutiche e molto altro ancora!

Per conoscere il programma completo della conferenza, visitate il seguente sito: http://engineering.pharmaceuticalconferences.com/scientific-program

ARTICOLI CORRELATI

elasticità cellulare

La meccanica delle cellule segnala l'insorgere di malattie

L’elasticità cellulare e dei tessuti è un prezioso bio-marker per la diagnosi di diverse patologie

nanotecnologie

ISS presenta nuova piattaforma dedicata alle Nanotecnologie

La piattaforma è un modello di collaborazione tra ricerca pubblica e privata per favorire lo sviluppo economico

Il Convegno Labozeta su "Sicurezza e sostenibilità nell'economia circolare"

Il convengo Labozeta si è svolto il 15 febbraio presso l'Università degli Studi di Tor Vergata