Konica Minolta Sensing Europe BV Italy Branch Office

Indirizzo: Viale Fulvio Testi, 128 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Telefono: +39 02 84948800
Fax: +39 02 84948830
E-mail: info.italy@seu.konicaminolta.eu
Sito: https://www5.konicaminolta.eu/it/strumenti-di-misura/home.html

Partendo dalla sua origine di leader nella fornitura di fotocamere, Konica Minolta oggi sviluppa e produce fotocamere e obiettivi per i proiettori cinematografici digitali, obbiettivi pick up per dischi blu-ray e altri dispositivi.

Konica Minolta offre, inoltre, strumenti di misurazione ottica, utilizzati per le sorgenti di illuminazione (LED, OLED) e il controllo di qualità dei dispositivi di illuminazione per ambienti interni, nonché per misurare il colore e la luminosità dei display di smartphone e schermi TV e i colori di componenti automobilistici.

Grazie all’innovativa tecnologia nel settore ottico e del trattamento delle immagini, gli strumenti di misura Konica Minolta risultano un valido aiuto per migliorare il controllo qualità e la precisione per un’ampia gamma di industrie. I nostri analizzatori di colore per la misura di colore e luminosità di display e gli spettrofotometri, i colorimetri e altri strumenti di misura giocano un ruolo determinante nel supportare svariate industrie manifatturiere. Abbiamo sviluppato prodotti innovativi nel settore in continua crescita delle misurazioni 3D e per applicazioni mediche e di ricerca, applicando le nostre tecnologie. Nel settore medico, i nostri pulsossimetri (per la misurazione della saturazione dell’ossigeno) godono di ottima fama.

Attualmente stiamo continuamente integrando nuove basi di sviluppo e aprendo filiali di vendita all’estero per rafforzare l’infrastruttura commerciale. Fornendo continuamente soluzioni in risposta alle esigenze in mutamento del tema fulcro “tecnologia della luce” saremo in grado di affrontare i cambiamenti approntati da una nuova era.

 

VISITA L’AZIENDA “KONICA MINOLTA SENSING ITALY”

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

CM-5

Konica Minolta CM-5, lo spettrofotometro compatto per la misura del colore

Dalla comparsa del primo Chroma-Meter nei primi anni 80, Konica Minolta è stata una pioniera per gli strumenti portatili...

Konica Minolta

Stop agli incidenti sul lavoro per l’Industria 4.0 e il sistema sanitario: l’intelligenza artificiale “salva-vita”

Partnership Konica Minolta-Next2U per lo sviluppo di soluzioni per industria e sanità

Share This