Berthold Italia presenta FlowStar LB 513

22 gennaio 2018
FlowStar LB 513

FlowStar LB 513 è un radio detector che monitora i composti radiomarcati e separati tramite tecniche cromatografiche

 

Il monitoraggio tramite celle a flusso di composti radiomarcati separati tramite tecniche cromatografiche è un procedimento molto utile per identificare i metaboliti chimici e biochimici.

Il radio detector FlowStar LB 513 di Berthold è un sistema che consente di rilevare tutti gli isotopi alfa, beta, gamma e PET in ambito farmacologico, ambientale e clinico.

Questo strumento è dotato di un touch screen, che ne facilita l’utilizzo, e di un identificativo di cella per la memorizzazione dei parametri della cella stessa (volume, tipo di cella, etc.).

FlowStar LB 513 è in grado di operare in modalità stand-alone, oppure tramite il software RadioStar installabile su PC, inoltre l’apparecchio si può interfacciare con tutti i sistemi HPLC presenti sul mercato.

Sono anche disponibili diversi accessori come celle, splitter, mixer, pompe, in particolare è stata progettata una nuova serie di celle di misura adatta a nuove tecnologie quali UPLCTM, che è un marchio di fabbrica di Waters.

Fonte Berthold Italia

 


 

Berthold Italia Srl è la filiale italiana di Berthold Technologies GmBh. Berthold Italia Srl si occupa della distribuzione e dell’assistenza per i suoi prodotti, destinati al settore della ricerca in campo bioanalitico. La strumentazione offerta dall’azienda consente di effettuare esami in vitro ed imaging con bioluminescenza, fluorescenza, assorbanza e radiometria.

ARTICOLI CORRELATI

Johnson & Johnson

L’incubatore d’impresa di Johnson & Johnson apre le porte alla ricerca italiana

Si tratta dell’incubatore d’impresa di Johnson & Johnson Innovation, nato come nuovo approccio all’innovazione esterna per l’industria farmaceutica nel suo...

microcosmo

ENEA simulatore smart per coltivare piante nello spazio

ENEA ha brevettato e realizzato presso il Centro Ricerche di Portici il primo “microcosmo” per la coltivazione al chiuso e...

openzone

Partiti i lavori per l'ampliamento di OpenZone

Sono iniziati a Bresso i lavori per l'ampliamento di OpenZone, il campus privato dedicato alle Scienze della Vita creato da...

Pin It on Pinterest

Share This