Berthold Italia presenta FlowStar LB 513

22 Gennaio 2018
FlowStar LB 513

FlowStar LB 513 è un radio detector che monitora i composti radiomarcati e separati tramite tecniche cromatografiche

 

Il monitoraggio tramite celle a flusso di composti radiomarcati separati tramite tecniche cromatografiche è un procedimento molto utile per identificare i metaboliti chimici e biochimici.

Il radio detector FlowStar LB 513 di Berthold è un sistema che consente di rilevare tutti gli isotopi alfa, beta, gamma e PET in ambito farmacologico, ambientale e clinico.

Questo strumento è dotato di un touch screen, che ne facilita l’utilizzo, e di un identificativo di cella per la memorizzazione dei parametri della cella stessa (volume, tipo di cella, etc.).

FlowStar LB 513 è in grado di operare in modalità stand-alone, oppure tramite il software RadioStar installabile su PC, inoltre l’apparecchio si può interfacciare con tutti i sistemi HPLC presenti sul mercato.

Sono anche disponibili diversi accessori come celle, splitter, mixer, pompe, in particolare è stata progettata una nuova serie di celle di misura adatta a nuove tecnologie quali UPLCTM, che è un marchio di fabbrica di Waters.

Fonte Berthold Italia

 


 

Berthold Italia Srl è la filiale italiana di Berthold Technologies GmBh. Berthold Italia Srl si occupa della distribuzione e dell’assistenza per i suoi prodotti, destinati al settore della ricerca in campo bioanalitico. La strumentazione offerta dall’azienda consente di effettuare esami in vitro ed imaging con bioluminescenza, fluorescenza, assorbanza e radiometria.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Rheo-IS Waters

Rheo-IS, il nuovo accessorio che migliora la progettazione degli elettrodi per batterie e l'analisi delle prestazioni

Prodotto da Waters Corporation, lo strumento misura simultaneamente l'impedenza elettrica e la reologia, capacità fondamentale per gli scienziati che lavorano...

Vortex

Starlab presenta un nuovo Vortex per il mondo della ricerca

Ottime vibrazioni in laboratorio: un anno e mezzo dopo il successo del lancio della riprogettata Minicentrifuga Starlab, l'azienda di Amburgo...

carbonio atmosferico FEM lavarone

Il ruolo delle foreste nella rimozione del carbonio atmosferico, lo studio su Nature

Anche il Trentino con la Fondazione Edmund Mach nello studio che ha riguardato oltre un milione di rilevazioni da satellite...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda