HTA lancia 2800T, il nuovo autocampionatore multifunzione potenziato dall’intelligenza artificiale

26 Settembre 2023

HTA è orgogliosa di annunciare il rilascio di 2800T, il nuovo autocampionatore multifunzione potenziato dall’intelligenza artificiale, che è in grado di automatizzare, per mezzo di un unico strumento, analisi in spazio di testa, liquidi e SPME in qualsiasi GC o GC-MS.

 

Dopo aver rinnovato la serie di autocampionatori GC per liquidi (serie 3000A) e la serie di autocampionatori per spazio di testa (serie 2000H), HTA ha finalmente integrato la tecnologia rivoluzionaria dell’intelligenza artificiale anche nel modello multifunzione, il 2800T.

Le nuove tecnologie intelligenti fanno concretamente la differenza, apportando benefici significativi per i laboratori analitici in termini di usabilità, velocità e affidabilità.

Le funzionalità di intelligenza artificiale di 2800T sono in grado di potenziare il flusso di lavoro del laboratorio, rendendo allo stesso tempo il processamento dei campioni più semplice e lineare. Il monitoraggio costante, eseguito in automatico, di tutte le parti e dei consumabili – non solo dell’autocampionatore ma anche del GC – garantisce cicli di lavoro no-stress, con la certezza di ottenere sempre risultati puntuali ed affidabili, grazie ai principi della manutenzione predittiva. L’intelligenza artificiale semplifica la vita del tecnico di laboratorio da tutti i punti di vista: a partire dalle performance analitiche sempre al massimo livello, passando per un’incrementata intuitività e usabilità della strumentazione, fino alla maggiore accessibilità ai servizi di assistenza tecnica grazie all’uso di QR code dinamici.

analizzatore Hta

Guardando alla fluidità dei processi, 2800T è caratterizzato dal miglior profilo di versatilità del mercato. Con 2800T, sono richiesti meno di 5 minuti per cambiare modalità ma anche meno di 5 minuti per cambiare GC. In meno di 5 minuti potrete spostare l’autocampionatore da un GC ad un altro, scambiare tra loro due diversi modelli di autocampionatori o persino condividere lo stesso autocampionatore tra diversi GC: questo permette di poter fronteggiare agilmente variazioni improvvise dei carichi di lavoro del laboratorio. Indipendentemente dal tipo di analisi (spazio di testa, liquidi o SPME) o dal tipo di iniettore del GC (split, splitless o on-column) previsti dal vostro metodo, 2800T sarà pronto in pochi minuti.

Sebbene in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del laboratorio, 2800T è comunque uno strumento estremamente semplice da utilizzare: il display touch screen di alta qualità garantisce infatti un uso immediato ed intuivo dello strumento permettendo di avviare il processamento dei campioni 2800T tramite il solo tocco del pulsante START.

 

Ancora una volta HTA è sinonimo di tecnologia all’avanguardia per i laboratori analitici.

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

LabWorld intervista Geass a LAB Italia 2024

Lorenzo Castiglione, Sales Manager di Geass, ha risposto alle domande di LabWorld.it in occasione della prima edizione di LAB Italia...

Bryomolecules

Bryomolecules, dalle piante selvatiche nuovi principi attivi naturali per farmaci e cosmetici

La Fondazione Edmund Mach coordina un progetto europeo che porterà innovazione nel settore farmaceutico e cosmetico, semplificando la produzione di...

LabWorld intervista Polisystem Informatica a LAB Italia 2024

LabWorld ha incontrato a LAB Italia 2024 la Dott.ssa Elisa Folchini, Servizio SW, assistenza clienti e supporto tecnico di Polisystem...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda