La preparazione di campioni biologici in automazione firmata Gilson

9 Marzo 2023
gilson

Gilson presenta il webinar ‘Massimizza la riproducibilità nella preparazione di campioni con Pipetmax’, in collaborazione con LabWorld, in programma il prossimo 15 Marzo alle 11.30.

 

L’appuntamento online sarà l’occasione per approfondire la soluzione per la preparazione di campioni biologici in automazione firmata Gilson, attraverso le presentazioni di Andrea Fasciano, Account Manager Gilson Italia, e Niccolò Mosele, Field Instrument Sales Specialist Gilson Italia.

 

I due esperti parleranno di Pipetmax, la ‘pipetta multicanale completamente automatizzata‘ che permette di eseguire protocolli di biologia molecolare, cellulare e microbiologia, migliorando sensibilmente la riproducibilità dei risultati e standardizzando i protocolli di utilizzo. Scopriremo insieme come nasce questa soluzione, quali sono i suoi vantaggi specifici ed i dettagli sulla configurazione e gli accessori.

Oltre ai molteplici vantaggi di Pipetmax, verrà mostrato il software di utilizzo Trilution Micro. Il software Protocol Builder permette agli utilizzatori e agli specialisti di creare facilmente protocolli ad hoc per ogni esigenza del vostro laboratorio. Pipetmax ha la possibilità di essere configurato con molteplici soluzioni, dalle testate ai rack e consumabili.

Nel corso del webinar verrà inoltre mostrata una demo dello strumento in azione durante un’applicazione biochimica.

Sarà infine presentata una breve panoramica delle application notes, che potrete approfondire sul sito www.gilson.com/pipetmax!

Agenda occupata? Iscriviti ugualmente! Sarà nostra premura inviarti il video dell’incontro in anteprima, da rivedere in qualsiasi momento.

 

Mercoledì 15 Marzo 2023 – ore 11.30

> GUARDA IL VIDEO <

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

elettra sincrotrone trieste

Immagini radiologiche del polmone con una risoluzione senza precedenti

Significativo il miglioramento delle immagini rispetto ad una TAC ospedaliera, con una dose di radiazione per il paziente ridotta di 2-3...

thaiti

THAITI, il software italiano che ottimizza la qualità delle immagini di risonanza magnetica cardiaca

Lo strumento, vincitore della Shark Tank Competition 2024, sfrutta un modello di intelligenza artificiale per determinare il tempo di inversione...

LifeBee presenta il webinar "A Lean Journey to Green Lab"

Il webinar gratuito del 27 febbraio 2024 darà voce a My Green Lab, organizzazione no-profit con l’obiettivo di guidare i...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda