88Labware fornisce prodotti e accessori in platino su misura

11 Ottobre 2017
88Labware

88Labware riunisce in un unico marchio produzione, sviluppo e assistenza post vendita di prodotti e accessori in platino per analisi organica e inorganica

 

8853 Spa è un’azienda leader in Italia nel settore dei metalli preziosi e dei semilavorati, grazie ai propri laboratori con tecnologie di ultima generazione. La società è ormai un punto di riferimento anche all’estero per la qualità dei prodotti, rigorosamente Made in Italy.

88Labware è una branca della sopracitata società per azioni, che opera nel settore sin dagli anni ‘60 e fornisce ai propri clienti prodotti su misura per ogni esigenza: crogioli ed accessori in platino (per analisi XRF, microanalisi, incenerimento ed evaporazione), minicrogioli, coperchi, capsule, piattini, navicelle miscelatori, pinze con punte rivestite in platino, sonde, elettrodi, etc. I prodotti sono lavorati in platino o leghe derivate abbinate a oro, rodio, iridio e palladio o altri metalli preziosi.

Gli strumenti offerti da 88Labware sono adatti a essere utilizzati con le fonditrici e perlatrici dei brand più famosi, inoltre la professionalità, l’esperienza e la cura di ogni singolo prodotto consentono all’azienda di creare ogni tipo di fornitura su misura, compresi i rivestimenti in platino per crogioli di materiale non prezioso.

Un altro punto di forza di 88Labware è certamente l’assistenza personalizzata, infatti dallo sviluppo alla produzione, fino ai servizi post vendita, ogni passaggio è seguito accuratamente dai tecnici, per fornire ai clienti un prodotto perfetto.

88Labware fornisce anche un ulteriore servizio, ovvero il recupero del platino contenuto nei crogioli esausti, che può essere acquistato dall’azienda stessa o utilizzato per la produzione di nuovi crogioli.

ARTICOLI CORRELATI

genomica

Ricerca Ue, colture più produttive con l’aiuto della genomica

Una nuova rivoluzione verde, basata sull’uso della genomica, per affrontare il cambiamento climatico, aumentare la sicurezza...

Nutriswiss

Nutriswiss fissa gli standard con il nuovo impianto di raffinazione

La distillazione a percorso breve preserva le preziose sostanze nutritive e impedisce la formazione di contaminanti da...

Menarini 2

Menarini investe 150 mln per un nuovo stabilimento produttivo in Italia

Il Gruppo farmaceutico, con sede a Firenze e presente in 140 Paesi al mondo, sceglie l'Italia per il suo nuovo...

Pin It on Pinterest

Share This