Verder Scientific presenta l’Analizzatore Carbonio/Zolfo ELEMENTRAC CS-i

7 Marzo 2018
analizzatore carbonio

Il nuovo analizzatore carbonio/zolfo ELEMENTRAC CS-i è equipaggiato con un potente forno ad induzione per la combustione dei campioni

 

Verder Scientific presenta il nuovo analizzatore carbonio / zolfo ELEMENTRAC CS-i, sviluppato per una analisi accurata e sicura in campioni inorganici.

Il nuovo strumento è in grado di determinare sia alte che le basse concentrazioni di carbonio e zolfo in una sola misura, grazie alle quattro celle infrarosso (IR) ad alta sensibilità.

Ogni cella ha un range di misura regolabile che si adatta alle richieste specifiche dell’utilizzatore, in modo da assicurare le condizioni ottimali di misura per la singola applicazione.  

Per rendere l’utilizzo ancor più semplice ed intuitivo l’analizzatore è dotato del nuovo software ELEMENTS, che comprende funzioni avanzate come quelle di statistica, report, diagnosi e molte altre applicazioni specifiche per gli analizzatori della serie ELEMENTRAC.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 


 

La Divisione Verder Scientific Srl del gruppo Verder definisce gli standard in strumentazione scientifica per il controllo qualità, la ricerca e lo sviluppo. I settori di attività coprono tecniche per la preparazione del campione e tecniche analitiche.

 

La divisione Verder Scientific unisce aziende produttrici leader di mercato come CARBOLITE, CARBOLITE GERO, ELTRA, RETSCH, RETSCH TECHNOLOGY e ATM.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Preparazione dei campioni per la determinazione dei PFAS

Sartorius offre i sistemi Arium® per la produzione di acqua ultrapura e tutte le soluzioni per analisi affidabili.

UVR CNR

Il CNR, da 100 anni all’avanguardia della ricerca, sviluppo e innovazione

La nostra redazione approfondisce con la Dott.ssa Maria Carmela Basile il ruolo dell'Unità Valorizzazione della Ricerca (UVR). Il CNR sarà presente...

nanocellulosa polimi università siena

La nanocellulosa è sempre più sicura per i nostri mari, lo evidenzia uno studio condotto sui mitili

La ricerca internazionale del Politecnico di Milano in collaborazione con l’Università di Siena è stata pubblicata ed è in copertina...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda