In Arrivo il VELP Academy Workshop su Estrazione a Solventi e Shelf Life

5 Aprile 2018
VELP_ACADEMY

Ritorna l’appuntamento con VELP Academy Workshop, evento dedicato ai tecnici del settore

VELP Scientifica, azienda leader nello sviluppo di soluzioni analitiche estremamente avanzate, ospiterà la nuova edizione dei VELP Academy Workshop Estrazione a Solventi e Shelf life – Metodi Randall e OXITEST (AOCS Cd 12c-16), che si terrà il 23 Maggio 2018 presso la sede di Usmate Velate.

Dopo il successo del Workshop tenutosi lo scorso anno, VELP ha deciso di incentrare questo nuovo evento sull’analisi delle tecniche di estrazione a solventi, con un focus specifico sulla tecnica Randall, e sulla determinazione delle stabilità ossidativa di grassi e oli all’interno degli studi di shelf life.

Il Workshop è rivolto a tutti gli specialisti di istituti e centri di ricerca, Enti Pubblici di analisi e controllo, laboratori privati e industria, dei settori alimentare e mangimistico, chimico, farmaceutico, cosmetico e ambientale.

Coloro che parteciperanno al VELP Academy Workshop avranno la possibilità di inviare i loro campioni, che verranno analizzati dagli specialisti VELP: i risultati saranno forniti e discussi durante l’evento.

Il workshop prevede una sessione in aula e una sessione hands-on in laboratorio, un’opportunità unica per confrontarsi con gli specialisti applicativi e toccare con mano le soluzioni VELP.

Per questioni organizzative e di spazio l’iscrizione è obbligatoria e dovrà essere effettuata tramite l’apposito modulo di registrazione entro e non oltre il giorno 11/05/2018.

ARTICOLI CORRELATI

Cibo contaminato

Sicurezza alimentare: Oms, dal cibo contaminato 200 malattie

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) lancia la campagna sulla sicurezza alimentare contro il cibo contaminato

Atlas Copco

Azoto, il gas amico per il confezionamento di cibi e bevande

I generatori di azoto a setaccio molecolare Atlas Copco garantiscono bassi costi di esercizio e purezza di azoto

Testo kit

Testo: tecnologia di misura per gli addetti ai controlli alimentari

Testo presenta due kit con strumenti di misura selezionati per le esigenze degli addetti ai controlli alimentari

Pin It on Pinterest

Share This