Labostore

Indirizzo: Via Cavour, 2 - 22074 Lomazzo (CO)
Telefono: +39 0236714005
Fax:
E-mail: info@labostore.it
Sito: https://www.labostore.it/it/

Labosystem, azienda leader nella realizzazione di arredi tecnici per laboratori scientifici, presenta il nuovo e innovativo portale per clienti: LABOSTORE.it.

Labosystem, da sempre attenta alla cura dei dettagli e alla qualità dei prodotti offerti, negli ultimi anni, è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nel panorama dei costruttori di arredi, grazie all’ampia offerta di servizi a supporto delle proprie forniture: assistenza al progetto, formazione sulla sicurezza in laboratorio e un’eccellente struttura di service post-vendita, sono alcuni esempi di come l’attenzione verso i bisogni del cliente, possono generare nuove opportunità e mettere a frutto la grande esperienza maturata in anni di forniture.

Rientra in questa politica di attenzione all’evoluzione e ai cambiamenti nel settore labostore.it, uno “Store on-line”, il primo nel suo genere in Italia.

Un passo fondamentale, volto ad avvicinare ulteriormente l’Azienda ai propri clienti e a conquistarne di nuovi, attratti dall’innegabile e ormai consolidata comodità dell’acquisto on line. Il sito offre l’opportunità di acquistare arredi tecnici quali tavoli di lavoro, armadi di sicurezza, lavelli da laboratorio, rubinetti e docce d’emergenza e una vasta gamma di accessori e ricambi.

Labostore ha il proprio headquarter all’interno dell’Innovation Hub ComoNExT (www.comonext.it), una location a forte connotazione innovativa, in perfetta simbiosi con le peculiarità dello Store on line.

PRODOTTI

ARTICOLI

Lavaocchi

Docce e lavaocchi d'emergenza su Labostore.it

Il primo soccorso nel caso di contatto con sostanze acide, caustiche o comunque irritanti e contaminanti garantisce un primo intervento...

Labostore

Postazione da laboratorio per pesata di Labostore.it

La postazione da laboratorio per pesata di Labostore è realizzata specificatamente per l’utilizzo di bilance analitiche, comparatori di massa e...

Pin It on Pinterest

Share This